07/07/2011

Perche’ IEA

Ci sono tante validissime ragioni per le quali uno studente dovrebbe affidarsi alla nostra scuola per l’apprendimento di qualsivoglia lingua straniera:

  • La nostra scuola è sinonimo di professionalità dei docenti laureati e madrelingua, con qualifiche riconosciute a livello internazionale (TEFL e CELTA) rigorosamente addestrati nell’applicazione della metodologia e in grado di preparare gli studenti a sostenere i più prestigiosi esami per il conseguimento e il rilascio delle diverse certificazioni.
  • L’istituto può rilasciare attestati di frequenza e certificati riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione (previa prova scritta ed orale al termine di corsi di 45 o 90 ore)
  • Ogni nostra aula è dotata di una LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE (L.I.M.), una superficie interattiva su cui è possibile scrivere, disegnare, allegare immagini, visualizzare testi, riprodurre video o animazioni in inglese e che renderà le lezioni in aula ancora più stimolanti ai fini dell’apprendimento.
  • La scuola segue – per ogni corso di lingua straniera attivato – un controllo ben preciso dell’acquisizione delle conoscenze da parte della Direzione Didattica. Ciò permette di poter valutare la necessità di materiali integrativi per singoli studenti o gruppi, al fine di venire incontro a ogni esigenza specifica.
  • Le classi sono formate da piccoli gruppi di massimo 6 studenti: ciò permette un’attenzione massima verso ogni studente che avrà quindi la possibilità di mettere in pratica quanto più possibile la lingua d’apprendimento.
  • Forniamo inoltre un servizio di consulenza per la scelta dell´indirizzo scolastico e universitario sia in Italia che all’estero.
  • Forniamo alle aziende e ai nostri studenti la possibilità di tradurre documentazione di qualsiasi tipologia in lingua, revisionare testi editoriali e inviare i propri interpreti e traduttori in loco.
  • Lo staff della I.E.A s´impegna quotidianamente a seguire con cura e attenzione i clienti e a soddisfare ogni loro richiesta ed esigenza.

cropped-British-icons-small.jpg